Il primo trailer di Guitar Hero 5

Console tribe news - Il primo trailer di Guitar Hero 5

Vi mostriamo di seguito il primo trailer di Guitar Hero 5 divulgato da Activision. Nel video è possibile apprezzare alcune sequenze di gioco e le nuove caratteristiche offerte dal titolo. Vi ricordiamo inoltre che il quinto capitolo di uno dei giochi musicali di maggior successo è atteso per il mese di settembre. Buona visione.


Guitar Hero 5 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Guitar Hero 5 è il 11 settembre 2009 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.

25 Commenti a “Il primo trailer di Guitar Hero 5”

1 2
  1. SherkanZ on

    :boxed: Ancora… ma Basta con questi Guitar Hero, Dj Hero, Band Hero, Rock Band, Rock revolution, Wii Music e simili sono nauseanti, oltremodo con quei prezzi…

    😉 Consiglio spassionato a chi piace "suonare" Vera Musica… una Vera Chitarra, una Vera Batteria, un Vero Basso, un Vero Microfono allo stesso prezzo danno molte più soddisfazioni che spingere quattro bottoni a caso…

    io suono la chitarra e gioco a guitar hero XD…

    non ti preoccupare che anche guitar hero sa dare soddisfazione (a livello esperto :D).

  2. Quell_Uomo on

    io suono la chitarra e gioco a guitar hero XD…

    non ti preoccupare che anche guitar hero sa dare soddisfazione (a livello esperto :D).

    Idem, io suono la batteria in un gruppo (Out Of Tone:D) e gioco pure a Guitar Hero divertendomi un sacco con il chitarrista del mio gruppo che suona invece la batteria di GH. Pero con la chitarra a livello esperto io mi diverto di piu anche se non e' il mio strumento. La batteria mi fa schifo perche mi costringe a fare cose che non sono nel mio stile… 😀

    In sostanza prendiamoli cosi come sono, cioe videogiochi 🙂

    Io odio quelli che siccome sono capaci di fare gli assoli perfetti in esperto a GH/Rock band si ritengono bravi chitarristi anche nella realta.;(

  3. Fsk Kain on

    io suono la chitarra e gioco a guitar hero XD…

    non ti preoccupare che anche guitar hero sa dare soddisfazione.

    anch'io suono la chitarra e giocando a legend of rock su ps2 con il joypad mi sono divertito moltissimo ma questo non vuol dire che sono pronto a comprarmi tutte le uscite di questo o questi brand e sopratutto a spendere 200 euro per delle periferiche/giocattolo di questo tipo quando con la stessa cifra hai un vero strumento e da autodidatta come me potrai provare delle sensazioni/soddisfazioni infinite, dalla scoperta del suono alla scoperta del tuo suono, sarà tutto meraviglioso.

    se per ogni persona che comprerà guitar hero e simili c'è nè sarà una che comprerà un vero strumento, sarebbè un mondo migliore con tanta buona e nuova musica per tutti.

    infine ti lascio alle parole di un uomo che dovresti conoscere…

    “E’ deprimente quando ti dicono che Guitar Hero è il modo in cui i ragazzi si approcciano e imparano la musica.”  Jimmy Page.

    La Musica è Sacra.

  4. p3trucci on

    nn direi che con guitar hero imparano la musica…ma sicuramente è un gioco che amplia moltissimo l'orecchio di una persona…sfruttando un gioco..molta gente con una cultura musicale limitata a pochi gruppi riuscirà sicuramente ad apprezzare tantissimi altri artisti..e questo non può fare che bene alla musica…pensare che c'è gente che ha scoperto i kansas con guitar hero…o gli stessi rush. Io direi ben vengano questi giochi che non dico che faranno aprire gli occhi alle persone…però un minimo di sentimento verso la vera musica possono anche avercelo!!

    Quello che non concepisco invece è il fatto che stanno cacciando guitar hero come le caramelle…uno ogni 4 mesi nn va bene…assolutamente..dopo la delusione che ho avuto con guitar hero metallica..sicuramente questo aspetterò a prenderlo! e intanto mi godo rock band 2 che lo trovo nettamente superiore in quanto a suoni e concept di gioco..

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.