Il primo DLC di Modern Warfare 2 arriva il 30 marzo
Console tribe news - Il primo DLC di Modern Warfare 2 arriva il 30 marzo
di: Antonio "Difio" Di FinizioActivision ha annunciato che il primo DLC di Modern Warfare 2, chiamato Pacchetto Stimulus, che conterrà nuove mappe per la modalità multigiocatore, sarà rilasciato su Xbox Live il 30 marzo.
E’ stato inoltre annunciato che dal 12 al 15 marzo gli utenti Silver di Xbox Live avranno la possibilità di giocare online al celebre gioco di Infinity Ward e Activision.
Altri dettagli li trovate nel comunicato ufficiale.
Legnano, MI ? 10 Marzo 2010 ? Inizia il conto alla rovescia per una nuova invasione di Call of Duty! Il primo pacchetto di mappe scaricabili di Call of Duty®: Modern Warfare® 2, denominato ?Pacchetto Stimulus? colpirà su scala mondiale il prossimo 30 Marzo. Il Pacchetto Stimulus di Modern Warfare 2 di Infinity Ward comprende le prime nuove mappe multiplayer del più grande lancio nella storia dell?intrattenimento ed uscirà in primis su Xbox Live, come ha annunciato oggi Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI).
Ma non è tutto: gli utenti Silver di Xbox LIVE che non hanno ancora potuto sperimentare di persona l?intensità e l?adrenalina di ?Modern Warfare 2? potranno farlo grazie ad un evento speciale denominato ?Multiplayer Unlock? che si svolgerà dal 12 al 15 Marzo prossimi.
Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare 2 dal suo lancio a livello mondiale lo scorso Novembre è diventato un vero fenomeno culturale. Questo titolo epico ha segnato nuovi record nella storia dell?intrattenimento con i migliori risultati di day one e dei primi cinque giorni di vendita nella storia+, fino a raggiungere 1 miliardo di $ di fatturato e a diventare il titolo più venduto di sempre su Xbox 360®. Xbox LIVE può inoltre vantare la più ampia comunità di giocatori di Call of Duty ?rispetto ad ogni altra console di gioco -.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.modernwarfare2.com.
+Basato su dati NPD Chartrack e GfK