Il primo DLC di Bioshock 2 arriverà l’11 marzo
Console tribe news - Il primo DLC di Bioshock 2 arriverà l'11 marzo
di: Antonio "Difio" Di Finizio2K Games ha annunciato che a partire dall’11 marzo 2010 sarà rilasciato per Xbox 360, PS3 e PC il primo contenuto aggiuntivo per Bioshock 2, dal nome Sinclair Solutions Test Pack. Il pack include novità come la possibilità di raggiungere il 50° livello, nuovi personaggi, nuovi potenziamenti per le armi e altro tutto ad un costo di 400MP per la versione Xbox 360 e PC mentre 3.99? per PlayStation 3. Maggiori informazioni le trovate nel comunicato ufficiale.
New York, NY ? 5 marzo 2010 ? 2K Games ha annunciato oggi che Sinclair Solutions Test Pack, il primo contenuto aggiuntivo di BioShock®2 sarà disponibile a partire dall?11 marzo su Xbox LIVE® video game e su Games for Windows LIVE a soli 400 Microsoft® Points e su PlayStation® Network a soli 3,99 ?.
BioShock 2 ha distribuito oltre 3 milioni di copie nel mondo in sole 4 settimane dall?uscita ? consolidando il suo posto tra i blockbuster del 2010. Inoltre. Il gioco originale ha venduto sinora più di 4 milioni di pezzi nel mondo sin dal suo lancio nell?agosto del 2007, portando così il franchise a oltre 7 milioni di unità.
Sinclair Solutions Test Pack, il primo di una serie di contenuti scaricabili previsti, contiene diverse modalità di personalizzazione con cui i giocatori potranno far crescere i propri personaggi garantendo un’esperienza di gioco in modalità multiplayer ancora più intensa.
Il pacchetto include:
? La possibilità di raggiungere fino al 50° livello con corrispondenti ricompense
? Nuovi personaggi giocabili come Louie McGraff e Oscar Calraca
? 20 nuove prove*
? Un terzo potenziamento per ciascuna arma
? Cinque maschere aggiuntive*
*Alcuni di questi elementi sono disponibili solo una volta raggiunto il 41° livello.
Nei prossimi mesi, saranno pubblicati ulteriori contenuti scaricabili volti a espandere sia l’esperienza single player sia multiplayer.
BioShock 2 è disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e Games for Windows.
Per ulteriori informazioni sul gioco consultare i siti: www.bioshock2game.com, www.cultofrapture.com e www.somethinginthesea.com.