Il primissimo video di esordio per Dust 514

Console tribe news - Il primissimo video di esordio per Dust 514

Vi proponiamo di seguito il primissimo video di esordio per Dust 514, nuovo titolo destinato a sbarcare sul mercato console in data ancora da definirsi. Il trailer ci mostra le probabili potenzialità attraverso le particolari ambientazioni futuristiche e alcune parti dedicate al gameplay.
Gli sviluppatori non hanno ancora confermato per quali console il titolo è in sviluppo, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati in attesa di ulteriori aggiornamenti.


Dust 514 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Dust 514 è il 31 dicembre 2013 per Playstation 3.

21 Commenti a “Il primissimo video di esordio per Dust 514”

1 2
  1. Gotty xD on

    Vorrei aggiungere che questo sarà il primo gioco della storia che interagirà col mmorpg di fantascienza per pc eve online. Si tratterannod i due giochi separati ma allo stesso tempo uniti, ancora se ne sa poco ed è stato annunciato che inizialmente questo legame sarà flebile, ma piano piano i giocatori di eve potranno assoldare gruppi di mercenari di dust514 per combattere e conquistare territori il tutto con la stessa moneta di eve, i mercenari potranno comprare nuovi equipaggiamenti. E' una scommessa, ma se è fatto dalla ccp sono quasi certo che sarà un successo.

    questo genere di cose mi intriga ;D

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.