Il platform VR Max Mustard disponibile su PSVR2
di: Luca SaatiToast Interactive, il famoso studio dietro il titolo VR Richie’s Plank Experience, aggiunge una nuova esperienza allo storefront di PlayStation. Max Mustard, un’avventura platform in realtà virtuale, è in uscita su PSVR2.
Vesti i panni dell’inventore
Immergetevi in una coloratissima esperienza platform 3D al fianco di Max Mustard, un famoso inventore noto per le sue attrezzature fuori dal comune. Utilizzate i creativi marchingegni di Max per affrontare Stubbins, un uomo d’affari manipolatore che cattura i mudpup, le adorabili creature che si aggirano nel regno di Max Mustard. Stubbins vende questi compagni pelosi come accessori di vanità per l’alta società, mettendo in pericolo la popolazione dei mudpup. Sta a voi e a Max Mustard salvare questi cuccioli prima che sia troppo tardi!
Platform di nuova generazione
Max Mustard è un moderno platform VR che fonde elementi di narrazione in prima persona, meccaniche platform tradizionali e impressionanti visuali in realtà virtuale. Sono disponibili più di 40 livelli realizzati in modo unico per saltare, saltare e librarsi attraverso ambienti diversi alla ricerca dei mudpup rubati. Usate il jetpack di Max per volare intorno alle fabbriche industriali, scalate le montagne alla ricerca di valuta extra o usate altri oggetti del vostro kit per affrontare le emozionanti battaglie con i boss di Max Mustard. Distruggi i bersagli con il blaster di Max, usa i doppi salti per eliminare i nemici e attivare i meccanismi dei puzzle e raccogli le lettere d’oro in ogni livello per ottenere ulteriori ricompense!
Riconosciuto dalla critica
Max Mustard vanta un gameplay accessibile a tutti i giocatori VR. Il suo fascino familiare, le ambientazioni colorate e la storia avvincente lo rendono un gioco perfetto da giocare da soli o da mostrare agli amici! A riconoscimento dell’innovazione di Max Mustard nel settore dei giochi, il titolo è finalista per il titolo di Gioco dell’anno agli AIXR Academy’s XR Awards 2024. L’ottava edizione degli AIXR XR Awards celebra i progressi compiuti nell’intero spettro dell’XR, compresi i giochi all’avanguardia per i videogiochi VR. Il vincitore sarà annunciato durante una cerimonia sul tappeto rosso il 5 dicembre 2024 a Rotterdam, nei Paesi Bassi.