Il nuovo firmware 2.50 implementerà il supporto per Flash 9

Console tribe news - Il nuovo firmware 2.50 implementerà il supporto per Flash 9

Come da titolo, secondo la fonte estera eurogamers il nuovo firmware 2.50 oltre alle novità già descritte precedentemente, dovrebbe implementare il supporto per Adobe Flash Player 9 , il Client run time che consentirà a tutti gli utenti di migliorare l’esperienza interattiva riguardo a video, grafica e animazioni sul web. Non ci resta che attendere il rilascio del nuovo firmware, per testare direttamente sulla nostra console questa nuova miglioria che diversi utenti aspettavano da tempo. Di seguito la citazione ufficiale:

PlayStation 3’s upcoming 2.50 firmware includes support for Flash 9 via the console’s web browser alongside various changes announced yesterday.

34 Commenti a “Il nuovo firmware 2.50 implementerà il supporto per Flash 9”

1 2
  1. bighellone on

    sono un boxaro ma ho spesso modo di avere a che fare con la ps3 di un amico….questo implemento secondo me è utilissimo…mancava:)

    Ora hai un motivo in più per acquistarla 😀

  2. nemesi@ on

    mmm speriamo che sia un pò più leggero del vecchio flash si vedeva ad occhio nudo che con youtube arrancava…. ma home? che fine ha fatto? non doveva uscire con questo firmware?? bah…

  3. Dreamworx on

    E' una delle cose che attendevo di più, senza flashplayer sembrava di avere un browser troncato

    …Concordo in pieno ..adesso si che si può navigare alla grande con la nostra PS3:D

  4. MyTribe on

    Veramente sostanzioso questo aggiornamento. Adesso mi aspetto che Sony, con il prossimo firmware, aggiunga il supporto agl'MKV che renderebbe questa console perfetta per i miei gusti ;).

  5. rulez85 on

    Il che significa che finalmente posso vedermi i trailer da gametrailer e tutti quelli postati su forum tribe? e magari anche scaricali sull'hard disk e poterli vedere li?

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.