Il nuovo Assassin’s Creed e Gran Turismo 6 approderanno su PS3
Nessun commento in merito a una versione PS4
di: Gianmarco ForcellaIl nuovo Assassin’s Creed e Gran Turismo 6 approderanno su PS3. A dirlo non è una persona qualsiasi anzi, è il vice presidente di Sony American Michael Denny il quale, durante un’intervista ad un noto portale irlandese, parlando dell’ecosistema della Playstation 4, ha involontariamente citato i due suddetti giochi.
” […] Prendiamo ad esempio i giochi che usciranno per Playstation 3 nel corso di quest’anno come The Last of Us, Beyond: Two Souls, Gran Turismo 6 e quelli che provengono dai collaboratori di terze parti come un altro fantastico Assassin’s Creed, Grand Theft Auto.”
Sicuramente un’ottima notizia, per tutti i gamer che non avranno intenzione di acquistare al day one la nuova creatura di Sony!
Vi ricordiamo infine che Ubisoft terrà un evento il 26 febbraio riguardo al franchise di Assassin’s Creed e che la divisione Sofia (il team dietro al titolo uscito a fine ottobre per PS Vita), è attualmente al lavoro su un progetto AAA non ancora annunciato. Seguito delle avventure di Aveline in arrivo?