Il Natal non è ancora uscito ma già Microsoft sviluppa il Natal 2!
Console tribe news - Il Natal non è ancora uscito ma già Microsoft sviluppa il Natal 2!
di: Giovanni MancaQuella che potrebbe essere un’indiscrezione degna del primo aprile o di una previsione dell’amato Michael Pachter è invece una realtà. Il boss Microsoft Hsiao-Wuen Hon ha dichiarato al quotidiano The Sydney Morning Herald, che la multinazionale di Redmond sta già sviluppando il Natal 2 a 7-8 mesi circa dalla release ufficiale del primo Natal nonostante non si sia visto ancora nulla di concreto che la sfrutti.
“Da una parte abbiamo ricercatori che studiano come sfruttare la prima versione, dall’altra abbiamo ricercatori impegnati nella sua evoluzione in una seconda versione. La prima versione verrà rilasciata entro la fine del 2010 e durante l’E3 di giugno si conoscerà il nome completo”
A caldo questa dichiarazione potrebbe sembrare controproducente per gli interessi della stessa Microsoft: è possibile che il Natal esca con un alone di vecchio che lo circonda? Indubbiamente tutto sarà legato alle reali differenza tra il Natal e il suo successore, non ci resta che attendere dettagli da parte di Microsoft.