News

Il multi di Uncharted 3 in sviluppo prima del lancio di U2

Console tribe news - Il multi di Uncharted 3 in sviluppo prima del lancio di U2

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Richard Lemarchand dei Naughty Dog ha rivelato che la componente multiplayer di Uncharted 3: Drake’s Deception, è in sviluppo da prima che Uncharted 2 fosse completato.

Ci abbiamo lavorato sopra già da prima che avessimo finito Uncharted 2.

Abbiamo realizzato mappe multiplayer e tirato fuori idee per nuove tipologie di gioco sia copetitivo che cooperativo.

Ci abbiamo inserito una tonnellata di contenuti personalizzabili, incluso il personaggio del giocatore personalizzabile, i simboli personalizzabili che le persone possono usare per i propri clan, e quello che viene mostrasto in gioco, oltre ad un intero sistema di potenziamenti basato sui livelli, che i giocatori possono aquistare con il denaro in-game per ottenere piccoli aiuti nella sfera del multiplayer.

Lemarchand ha commentato come il multiplayer del secondo capitolo sia stato un successo gratificante per la compagnia:

Il multiplayer di Uncharted 2 è stato la prima occasione in cui abbiamo realizzato un titolo multiplayer in cinque anni, e veramente, veramente ho apprezzato il risultato che siamo stati in grado di conseguire.

Abbiamo una base di giocatori grande e molto entusiasta, che stanno ancora giocando molto dopo un anno e mezzo dal lancio del titolo. Quindi questo ci fa da eccellente trampolino per creare la componente multiplayer di Uncharted 3.

Uncharted 3: Drake’s Deception sarà lanciato in novembre, in esclusiva PS3.