Il mondo criminale di Star Wars Outlaws in un video dietro le quinte
di: Luca SaatiUbisoft e Massive Entertainment hanno pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Star Wars Outlaws.
Il video fa luce sulla protagonista Kay Vess, raccontando dove la troviamo all’inizio del gioco e come le circostanze la porteranno a vivere avventure più grandiose. Queste avventure, naturalmente, la vedranno incrociare il suo cammino con una varietà di personaggi diversi, tra cui il droide da battaglia ND-5, l’antagonista principale Sliro e altri ancora.
Appariranno anche molti cattivi familiari del canone di Star Wars, dato che Kay avrà a che fare con diverse organizzazioni criminali nella galassia, da Jabba the Hutt alla leader dell’Alba Cremisi, Lady Qi’ra, introdotta per la prima volta in Solo: A Star Wars Story, dove era interpretata da Emilia Clarke. Come già confermato in precedenza, anche se il personaggio manterrà le sembianze della Clarke nel gioco, non sarà interpretato da lei.
Oltre a gruppi già noti come il Cartello Hutt, il Sindacato Pyke e l’Alba Cremisi, Star Wars Outlaws introdurrà anche una fazione completamente nuova, il clan Ashiga. Con membri appartenenti esclusivamente alla specie Melitto, il clan Ashiga, simile a un alveare, si trova sul pianeta Kijimi.
Il video approfondisce anche il sistema di reputazione di Star Wars Outlaws, che sarà fondamentale per l’esperienza di gioco e determinerà la posizione di Kay presso le diverse fazioni malavitose con cui avrà a che fare nel corso del gioco.
accettare i cookie con finalità di marketing.