Il miglior servizio online per chi ha PS3? XBox live!

Console tribe news - Il miglior servizio online per chi ha PS3? XBox live!

Uno degli argomenti più dibattuti tra gli utenti delle console next generation è senza dubbio il servizio online offerto. All’ E3 2008 sono state presentate novità importanti sia da Sony, che prepara in grande stile il lancio di Home, e Microsoft che ha presentato i nuovi avatar e dashboard. In queste ore sta facendo discutere un sondaggio effettuato da Game Informer che ha intervistato i players PS3 e XBOX 360. Bene, il 74,7 % dei possessori della console Sony considera XBOX Live il miglior servizio online con le migliori features se paragonato al PSN e al WiiConnect24; inoltre il 71,4 % di chi ha una 360 considera XBOX Live all’altezza del prezzo del canone. Le features preferite del PSN sono invece l’ XMB in game che precede addirittura HOME, mentre i trofei e l’integrazione della PSP vengono per ultimi.

40 Commenti a “Il miglior servizio online per chi ha PS3? XBox live!”

1 2 3
  1. sasuke_uchiha on

    (parlo dell' abbonamento annuale, che ho sempre pagato sui 60 Euro, dove lo trovate a 35 Euro??)

    qui sul forum! io l'ho acquistato qui a 32€ e nn me ne pento se lo rifaccio :asd:

  2. DavideDave on

    tenete da conto che non credo che il fenomeno pirateria su 360 sia così basso…anzi…secondo me ogni due giocatori, uno ha la copia pirata…

    detto questo in qualche modo la microsoft dovrà pur rientrare da qualche parte: ecco i soldi spesi per il live

    ed è sempre microsoft, la stessa azienda che per anni (e per certi aspetti ancora adesso) ha chiuso un occhio sulle migliaia di copie pirata dei propri sistemi operativi installate al mondo, accontentandosi delle licenze vendute alle aziende, che a differenza dei privati sono le uniche entità che tentano di avere sempre tutto originale

    io sono stracontento di pagare per il live….dai ragazzi…l'altro giorno mi son collegato, mi son messo a parlare con Darkspawn come se fossi al telefono, e siamo stati lì mezz'ora a raccontarci i kazzi nostri…senza nemmeno giocare…pure la telefonata ho risparmiato… 😉

  3. franz00 on

    tu paghi un servizio dove la microsoft ti da dei server di gioco decenti..io ora non so a quali giochi on line per pc giochi tu… vedo la ladrata!

    server di gioco??? non ne ho visti.

    forse ti riferisci ai server che indicizzano le partite e danno l' host a chi ha una connessione migliore (gli americani).

    oh quelli si che sono la fine del mondo

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.