News

Il metroidvania sci-fi MARS 2120 uscirà il 1° Agosto

di: Luca Saati

Lo sviluppatore indipendente Qubyte Interactive ha annunciato sabato alla Gamescom LATAM che il suo platform metroidvania futuristico MARS 2120 uscirà il 1° agosto, con lancio su PC (Steam ed Epic Store), Switch, PlayStation e console Xbox Series. Dopo un periodo di successo in Early Access, il gioco soprannominato “il Metroid Dread brasiliano” è ora pronto per la sua versione 1.0.

Esplorate una versione di Marte post-colonizzazione, dove i coloni, un tempo fiorenti, devono ora essere salvati da minacce sconosciute. Sfrutta le abilità elementali e attraversa vari biomi nel tentativo di scoprire i segreti di Marte e salvare la colonia. Lista dei desideri di MARS 2120 su Steam!

“È finalmente arrivato il momento di decollare. Siamo davvero entusiasti di rivelare la data di lancio di MARS 2120! È un piccolo passo per il Sergente Charlotte, ma un passo gigantesco per QUByte interactive!” ha dichiarato Bruno Carvalho, socio e game designer di QUByte Interactive. “Questo è stato un nostro progetto di passione a cui abbiamo lavorato negli ultimi cinque anni. Siamo un piccolo team indipendente e siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato. Non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani sul gioco nella versione 1.0, quando uscirà il 1° agosto”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.