Il doppio volto di NieR

Console tribe news - Il doppio volto di NieR

Avete presente NieR, l’action di Square-Enix presentato qualche mese fa? Il titolo è stato mostrato in sordina alla GamesCom di Colonia e non è inserito nella line-up prevista per l’imminente Tokyo Game Show. Forse è in una fase ancora troppo embrionale?
Sarà, ma qualche notizia di sè la fornisce lo stesso.

Due nuovi scans provenienti dal Giappone svelano un mistero ma ne aprono un altro. Da un lato rendono chiaro a cosa si riferisse il trademark “Gestalt” registrato tempo fa da Square. Ma dall’altro aprono un’incognita sulla natura stessa di NieR: pare che il gioco avrà un doppio volto, due incarnazioni distinte. NieR Gestalt sarebbe previsto solo su Xbox 360, mentre il suo gemello NieR Replicant dovrebbe essere una esclusiva PlayStation 3.
I giochi arriveranno comunque nel 2010. Ci sarà da fidarsi di queste indiscrezioni o Square-Enix medita altre soluzioni per questo doppio brand?


Nier è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Nier è il 23 aprile 2010 per Playstation 3, Xbox 360.

8 Commenti a “Il doppio volto di NieR”

  1. AnBPS3 on

    Se fossero davvero 2 prodotti diversi, con il solito motore ma programmato ad hoc per la macchina di destinazione, il solito mondo ma 2 punti di vista diversi, beh direi BINGO!

    Tutto sta a vedere cosa intendono e soprattutto che cavolo di gioco è! 🙂

  2. er freddo on

    sara un action, sarà online,e lo scopo sarà di ucciedere tutti quelli con l'altra versione!!

    Sarà un MMOCW : Massive Multiplayer Online Console War:rotfl::rotfl:

    Apparte le cavolate come fà la versione PS3 ad avere un immagine bianca, e quella 360 invece la ha nera?? E' un controsenso:-o:-o

  3. mx88 on

    sara un action, sarà online,e lo scopo sarà di uccidere tutti quelli con l'altra versione!!

    Sarà un MMOCW : Massive Multiplayer Online Console War:rotfl::rotfl:

    Te scherzi, ma secondo me se facessero davvero una roba del genere venderebbero milioni di copie solo la prima settimana…:D

    Comunque…. non ho assolutamente idea del perchè, ma m'ispira. Vedremo se il mio istinto ha ragione o se a furia di leggere le news su Patcher mi son rimbambito pur'io 😛

  4. Zumbarilò on

    però bisogna ammettere che la scelta delle copertine è impeccabile

    la versione boxara con il rude guerriero incazzato pronto a spaccare tutto

    la versione sonara con il travone tutto agghindato che guarda con ribrezzo il completino fuori moda del suo avversario :rotfl::rotfl:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.