News

Il DLC Nurburgring 24h farà il suo atteso debutto in Assetto Corsa Competizione nella STAGIONE 2024

di: Luca Saati

Assetto Corsa Competizione aggiungerà il DLC del celebre circuito Nordschleife nella stagione 2024 su Steam per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Da lungo tempo atteso dai fan, il DLC Nurburgring 24h introdurrà nel gioco il celebre circuito Nordschleife, con le sue emozionanti 15,7 miglia, teatro di alcune delle gare più epiche nella storia dell’automobilismo.

Imbarcati per la prima volta nell’epica avventura delle 24 Ore del Nürburgring su Assetto Corsa Competizione, e lasciati affascinare dalle spettacolari vedute delle maestose montagne dell’Eifel e dalla vista del Castello di Nürburg, come l’hanno vista alcuni dei piloti più illustri della storia delle corse.

Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale di Fanatec GT World Challenge, continua a sfornare regolarmente entusiasmanti pacchetti DLC, sia gratuiti che a pagamento, che introducono nuovi veicoli e tracciati nel suo inarrestabile cammino verso l’obiettivo di diventare il simulatore di corse più realistico e coinvolgente sul mercato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.