Il creatore di Like a Dragon, Toshihiro Nagoshi, celebra il terzo anniversario del suo nuovo studio
di: Luca SaatiIl creatore della serie Like a Dragon, Toshihiro Nagoshi, ha celebrato il terzo anniversario del suo studio, aperto insieme al colosso cinese NetEase, con un video musicale in cui la sua testa esplode. Il video, visibile qui sopra e intitolato MAKE/HUMAN, mostra Nagoshi seduto e sorridente, prima che succeda qualcosa al suo volto e poi alla sua testa.
Come riportato da GameWatch, il video è stato accompagnato da un messaggio di Nagoshi sui progressi compiuti da Nagoshi Studio nei suoi primi tre anni di vita, anche se non si è ancora parlato del primo gioco dello studio.
“Sono passati tre anni da quando abbiamo fondato il Nagoshi Studio. Se ci ripenso, tre anni fa abbiamo iniziato con poche persone. All’epoca non avevamo nemmeno una linea telefonica fissa, figuriamoci un server, e passavamo tutto il tempo a creare progetti e a cercare personale.
Dopo circa sei mesi abbiamo iniziato a prendere forma come studio. Non riuscivamo ancora a vedere il futuro, ma ciò che ci sosteneva erano i pensieri che avevamo per i sogni che avremmo realizzato e il personale che si era riunito per rendere quei sogni una realtà.
E ora, con l’espansione della superficie completata, siamo diventati uno studio in cui possiamo creare giochi con oltre 80 dipendenti qualificati.
Sebbene manchi ancora un po’ di tempo per rilasciare il nostro lavoro al mondo, continuiamo a lavorare duramente ogni giorno. Tuttavia, man mano che il numero dei dipendenti aumenta e che perseguiamo il tipo di lavoro che i tempi richiedono, dobbiamo essere pronti ad accettare vari cambiamenti nella tecnologia e nel flusso di lavoro che adottiamo.
Naturalmente non è una cosa facile da fare. Tuttavia, a prescindere dai cambiamenti tecnologici e metodologici, la nostra convinzione che ogni membro del personale sia una persona a sé stante non è cambiata. Continueremo a sostenere questa convinzione mentre puntiamo a raggiungere i nostri alti ideali. Grazie per il vostro continuo sostegno”.
accettare i cookie con finalità di marketing.