Il Battlemode Multiplayer di Doom Eternal protagonista di un nuovo video

Manca poco più di un mese all’uscita, in seguito allo slittamento iniziale, di Doom Eternal, ed al momento le informazioni più consistenti in merito a questo nuovo capitolo sono state relative principalmente alla campagna. Il gioco, però, sarà caratterizzato anche da una componente multigiocatore, di cui oggi vi proponiamo un filmato relativo al Battlemode.

La modalità vedrà contrapposta una squadra composta da due player ad un singolo giocatore, che andrà ad impersonare un Doom Slayer. Quest’ultimo sarà ovviamente più potente della coppia di antagonisti, ma questi potranno contare sulla cooperazione per cercare di sconfiggere il nemico. Il tutto sarà spalmato nel corso di 5 round, senza alcun limite di tempo.

Vi ricordiamo che Doom Eternal sarà disponibile, su PS4 e Xbox One, a partire dal prossimo 20 marzo., mentre la versione Switch uscirà in seguito.


Doom: Eternal è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Doom: Eternal è il 20 marzo 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.