News

Il 2012 si aprirà con il nuovo DLC di Call of Duty: Modern Warfare 3

Non solo mappe: Infinity Ward promette cose mai viste prima

di: Luca "topmoller" Zerbini

Infinity Ward ha confermato che il primo DLC per Modern Warfare 3 arriverà su Xbox 360 il prossimo mese. Parlando in un video per Call of Duty Elite, Robert Bowling ha rivelato che il contenuto arriverà il 22 gennaio. 

Bowling ha poi voluto specificare alcune novità: “la strada che stiamo seguendo per i contenuti scaricabili è diversa da quanto fatto in precedenza“. In che senso? “Non si tratta solo di come ottenerli ma anche del tipo di contenuto che avrete a disposizione. Stiamo realizzando più di una semplice mappa. Stiamo facendo missioni Spec Ops e una varietà di cose che i giocatori non hanno mai visto prima“.

Bowling ha poi proseguito affermando che “la grande cosa” dei futuri DLC è che sono e saranno coinvolti ben tre studi per la realizzazione dei contenuti: Infinity Ward, Sledgehammer e Raven Software.

Il primo contenuto sarà un esclusiva temporale della durata di un mese in favore della console Microsoft come annunciato in occasione dell’E3 2010, dunque i possessori di una copia PC e PlayStation 3 del gioco dovranno attendere prima di poter usufruire del contentuo scaricabile. Siete curiosi?