Il 15 Gennaio segui online le finali europee di Rainbow Six Siege

Ubisoft® annuncia che, tra il 15 e il 17 gennaio, le migliori squadre di professionisti della 2020 European League Season di Tom Clancy’s Rainbow Six®: Siege si sfideranno nelle finali europee. Per motivi di salute e sicurezza, il torneo si svolgerà interamente online.

Le finali europee segneranno la fine della stagione 2020 della European League. Le quattro migliori squadre del torneo si sfideranno per il titolo di campione europeo, mentre una squadra della European Challenger League affronterà una partita di promozione/retrocessione anticipata per riuscire a partecipare alla prossima stagione del più elevato scenario di gioco competitivo della sua regione.

Le partite delle semifinali e quella per il terzo posto della European League saranno giocate con la formula al meglio delle tre, mentre la finale della Challenger League, la partita di promozione/retrocessione e la finale della European League saranno giocate con la formula al meglio delle cinque partite.

Ecco il programma completo:

    • Venerdì 15 gennaio, a partire dalle 15:00 CET:
      • Prima semifinale della European League: BDS contro Natus Vincere
      • Finale della European Challenger League: Cowana Gaming contro MNM
    • Sabato 16 gennaio, a partire dalle 15:00 CET:
      • Seconda semifinale della European League: G2 Esports contro Virtus.pro
      • Partita di promozione/retrocessione: Rogue contro la squadra sconfitta della finale della European Challenger League
    • Domenica 17 gennaio, a partire dalle 15:00 CET:
      • Partita per il terzo posto della European League: la squadra sconfitta della prima semifinale contro la squadra sconfitta della seconda semifinale
      • Finale della European League: la squadra vincitrice della prima semifinale contro la squadra vincitrice della seconda semifinale

Il torneo vedrà le squadre partecipanti sfidarsi per il titolo regionale e per aggiudicarsi una parte del montepremi totale di 100.000 dollari. Per maggiori dettagli sul torneo, visita http://www.rainbow6.com/EUFinals2021.

Puoi guardare le finali online della European League e la partita di promozione/retrocessione su Twitch e YouTube.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.