News

IKARO Will Not Die, annunciato l’erede della serie Velocity

di: Luca Saati

Thunderful e FuturLab sono lieti di svelare la loro nuovissima avventura d’azione rogue-lite, IKARO Will Not Die, un successore spirituale della serie Velocity in sviluppo per PC e Xbox.

IKARO Will Not Die è stato sviluppato da FuturLab, lo studio dietro il grande successo PowerWash Simulator. Come successore spirituale della serie Velocity acclamata dalla critica, IKARO porta il ritmo e la precisione della soddisfacente azione flow-state di quei titoli in terza persona, infondendo al contempo una serie di nuovi entusiasmanti sistemi e meccaniche.

IKARO premia lo slancio, offrendo soddisfazione e stile mentre i giocatori padroneggiano i sistemi unici del gioco. Naviga in ambienti fantascientifici e partecipa a spettacolari combattimenti unendo insieme abilità strabilianti. FuturLab e Thunderful non vedono l’ora di rivelare presto di più sul sistema di combattimento distintivo di IKARO, sulle abilità uniche e sugli affascinanti spostamenti.

Siamo entusiasti di poter finalmente condividere un’anteprima del nostro prossimo gioco, IKARO Will Not Die“, ha affermato Kirsty Rigden, CEO di FuturLab, “Come successore spirituale di Velocity, i fan riconosceranno i leit motive della serie, ma con lo stile e la raffinatezza dei sistemi di combattimento e di attraversamento sono aumentati di 1000x. Non vediamo l’ora di condividere di più in futuro”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.