News
I voti di Dying Light
I primi giudizi sul nuovo titolo zombesco
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Sebbene i produttori abbiano remato contro, distribuendo le copie per la stampa soltanto 24 ore prima del lancio, ecco comunque emergere i primi voti per Dying Light , il nuovo titolo zombesco/apocalittico.
Ecco i giudizi della stampa di settore:
Ricordiamo che Dying Light è disponibile per PC, Xbox One e PS4, ma che per le versioni retail in Europa dovremo attendere febbraio.
Dying Light è un videogioco del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Techland Sp. z o.o. e pubblicato da WB Games per Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Dying Light è il 28 gennaio 2015 per Playstation 4, il 30 gennaio 2015 per Xbox One.
Notizie correlate
A dieci anni dall’uscita del primo Dying Light, Techland non rallenta e rilancia. Da oggi arriva il tanto atteso aggiornamento gratuito Dying Light: Retouched, una versione migliorata dello storico survival horror open-world che ha dato il via a tutto. Niente remaster o remake, ma un affinamento tecnico pensato per valorizzare
Dieci anni fa, Harran e Kyle Crane sono stati presentati al mondo per la prima volta, e da allora il franchise di Dying Light è stato apprezzato da oltre 45 milioni di cacciatori di zombie. Il primo gioco ha cambiato per sempre il genere survival horror open-world, introducendo l’esperienza duale
Sapevate che maggio è il mese dell’apprezzamento degli zombie? Per esprimere tutto il nostro affetto per i non morti, e in onore del traguardo di 300.000 recensioni raggiunte sulla pagina Steam di Dying Light, Techland è lieta di riproporre l’edizione Standard del gioco. L’edizione Standard di Dying Light offre ai