News

I Treyarch all’oscuro sullo sviluppo di Black Ops per Vita

Neanche i creatori conoscono lo studio incaricato

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Come probabilmente saprete, Black Ops è un sottofilone di successo del brand Call of Duty e Sony ne ha annunciato una versione ad hoc per PlayStation Vita.

Ebbene, sembra che nemmeno i Treyarch siano a conoscensza di chi stia sviluppando Call of Duty: Black Ops – Declassified, il capitolo per l’handheld.

Il primo annuncio del gioco è stato fatto da Sony durante la conferenza stampa tenutasi in occasione dell’E3 ad inizio mese, ma in tale occasione non è stato mostrato alcun filmato sul prodotto in lavorazione, né è stato specificato chi lo stia realizzando (anche se molto probabilmente avevamo dato per scontato che sarebbe stato ad opera dei Treyarch).

In seguito, le uniche informazioni aggiuntive hanno chiarito che la storia sarà diversa da quella di Black Ops II, capitolo in sviluppo per le console maggiori, che saranno presenti delle missioni Spec Ops nuove e che sarà introdotta una modalità multiplayer “creata su misura per PS Vita”. Ma nonostante questo ancoa nessuna chiarificazione sullo studio designato al progetto.

Giunge ora questa dichiarazione dal responsabile per le comunicazioni dei Treyarch, John Rafacz:

Non lo so

Speriamo che almeno alla Sony ne sappiano di più!