I "Ricordi Frantumati" di Silent Hill
Console tribe news - I "Ricordi Frantumati" di Silent Hill
di: REdeiDESIDERIIn giornata Konami ha confermato lo sviluppo di ?Silent Hill: Shattered Memories? per PSP, PS2 e Wii. Il gioco, a detta di Konami, sarà una fedele trasposizione del primo capitolo della saga rilasciato parecchio tempo sulla prima storica Playstation.
Suddetto capitolo, tuttavia, non si limiterà ad essere semplicemente un remake dalla bella grafica, ma si avvarrà anche di nuovi oggetti, nuove locations e nuove situazioni di gioco.
Il protagonista resterà invece lo sfortunato Harry Mason (protagonista del primo capitolo della saga) smarritosi, suo malgrado, tra le nebbie della spettrale cittadina di Silent Hill alla ricerca di sua figlia Cheryl.
Lo sviluppatore del gioco sarà Climax Studio (già autore del gradevole “Silent Hill: Origins“) che non ha rilasciato notizie certe sulla data di rilascio, né tantomeno sulle modalità di distribuzione, anche se sembra probabile che il nuovo lavoro Konami verrà venduto attraverso gli store online delle rispettive console (salvo versione PS2).
Dunque, siete pronti per tornare tra le nebbie della Collina Silente?