News

I punti eroe arrivano in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

Nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

di: Luca Saati

Eiji Aonuma, il produttore di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, ha annunciato che è disponibile un nuovo aggiornamento del gioco esclusivo per 3DS.

Sono qui per annunciare l’arrivo, proprio oggi, di un nuovo aggiornamento per il gioco! Da ora in poi, gli eroi che, in modalità online, porteranno a termine uno scenario per cui non hanno votato (o che non hanno fatto alcuna scelta) riceveranno dei “punti eroe”!

Raccogliendo tanti punti eroe potrete ottenere nuovi materiali con cui confezionare i costumi mancanti e riempire il vostro armadio! Con questo sistema, più si gioca più è facile creare i costumi!

Inoltre, a seconda dei punti eroe posseduti, il costume più fiacco di tutti, la tuta minimalista, riceverà uno straordinario potenziamento!!! Questo è un mio piccolo omaggio personale per ringraziare tutti gli eroi più valorosi!

Ovviamente, i punti eroe verranno assegnati anche completando gli scenari in modalità wireless. Spero che sfrutterete le vacanze per tuffarvi a capofitto nelle avventure di Tri Force Heroes e continuerete a giocare anche nel nuovo anno!

Questo è tutto per ora! Vi auguro di trascorrere un bellissimo Capodanno e non dimenticate di giocare con le avventure di The Legend of Zelda anche nel 2016!