News

I preorder di Hitman sono stati cancellati.. but Don’t Panic!

Nessun riferimento alla guida galattica per autostoppisti

di: Bartdream

Sony ha iniziato a cancellare tutti i pre-order digitali per PS4 di Hitman, dopo aver ricevuto counicazione da Square Enix che “la configurazione del prodotto è cambiata significativamente”.

In un messaggio indirizzato da Sony via mail ai clienti che avevano effettuato il preorder è stato quindi comunicato che la casa nipponica avrebbe proceduto alla cancellazione dei preordini effettuata sul proprio store online.

Square Enix è subito partita con le comunicazioni verso i propri fan attraverso i canali social ufficiali, suggerendo un “Don’t Panic, il gioco è ancora in fase di sviluppo e sta rispettando gli step approvativi con la data di rilascio che rimane fissata per l’11 Marzo”.

I preordini erano stati lanciati sul Playstation Store subito dopo l’annuncio all’E3 del 2015, con un costo inferiore ai 40$ (poi aumentato a 45$). Il preordine dava inoltre l’accesso alla beta esclusiva su PS4 prevista per l’inizio di Febbraio.

Ricordiamo che Hitman verrà lanciato in esclusiva temporale in versione digitale, mentre la classica versione scatolata vedrà la luce solo alla fine del 2016.