News

I personaggi di Bleach si uniscono al roster di Jump Force

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi tre nuovi personaggi giocabili dalla serie manga Bleach e un nuovo stage per JUMP FORCE.

Ad unirsi al roster di JUMP FORCE – titolo che vede i più celebri eroi e villain della cinquantennale storia dell’iconico Weekly Shonen Jum di Shueisha – sono tre personaggi di Bleach: Ichigo, Rukia e Aizen.

Bleach segue la storia del teenager Ichigo Kurosaki, che eredita i poteri di uno Shinigami, nel suo ruolo di difensore e protettore degli umani dagli spiriti malvagi.

I 3 personaggi giocabili sono:

Ichigo Kurosaki –Una volta un semplice studente con l’abilità di vedere i fantasmi, Ichigo è diventanto uno degli Shinigami più forti di sempre dopo il suo incontro con un Hollow, un essere spettrale che ha cercato di ucciderlo.

Rukia Kuchiki – Rukia è un Soul Reaper di una nobile famiglia specializzato nel Kido (la magia dei Soul Reaper). La sua spada ghiacciata è considerata una delle spade più belle della Souls Society.

Sōsuke Aizen – Capitano della Gotei 13, Aizen è un uomo misterioso. Calmo alla prima apparenza, dietro questa sua serenità si cela uno dei più abili membri della Soul Society.

Oggi è stato anche svelato lo stage di Hong Kong, uno dei luoghi di Jump Force presi dal mondo reale. Ambientato a livello della strada, i personaggi saranno illuminati dai neon e dalle luci della città mentre combattono all’ombra della nave di Barbanera, misteriosamente apparsa a Hong Kong.