I nuovi progetti di Interplay

Console tribe news - I nuovi progetti di Interplay

Nella giornata di oggi Interplay ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo alle proprie strategie di mercato. Il maggiore impegno è attualmente dedicato allo sviluppo di un Massively Multiplayer Online Game basato sul franchise “Fallout”. Il presidente della compagnia Herve Caen ha inoltre rivelato l’assunzione di nuovi sviluppatori per sfruttare altri franchise di loro proprietà quali Earthworm Jim, Dark Alliance, Descent, e MDK.

7 Commenti a “I nuovi progetti di Interplay”

  1. JanderSunstar on

    Alleluja! Un nuovo dark alliance!!!!

    Spero non abbia l'osceno chara design del secondo però…il nano ladro con gli occhialini e l'elfa nera monaca con il palo su per il…. non erano il massimo.

    JS

  2. misha84 on

    Nella giornata di oggi Interplay ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo alle proprie strategie di mercato. Il maggiore impegno è attualmente dedicato allo sviluppo di un Massively Multiplayer Online Game basato sul franchise "Fallout". Il presidente della compagnia Herve Caen ha inoltre rivelato l'assunzione di nuovi sviluppatori per sfruttare altri franchise di loro proprietà quali Earthworm Jim, Dark Alliance, Descent, e MDK.

    CHE FIGO!!!!! non vedo l'ora… io ho vissuto gli albori della serie con il megadrive, da poco ho provato la versione 3d per il N64, con mio stupore devo ammettere, non ne avevo mai sentito parlare, sapreste spiegarmi perchè? in realtà è divertentissimo..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.