News

I dettagli del Retro Map Pack di Killzone 3

Console tribe news - I dettagli del Retro Map Pack di Killzone 3

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Sony ha specificato i detttagli del Retro Map Pack per Killzone 3, che è stato annunciato per la prima volta lo scorso anno.
Il pacco di mappe sarà disponibile solo per coloro che pre-ordineranno il gioco sia in versione normale che in Helgast Edition e comprenderà due mappe di Killzone 2: Salamun Market e Blood Gracht.
Salamun Market, una delle mappe maggiori di Killzone 2, sarà usata per la modalità Warzone a 24 giocatori.

Una delle più grandi mappe di Killzone 2. Salamun Market è stata ri-bilanciata per la più grande carneficina di Killzone 3.

dice il produttore dei Guerrilla Aryeh Loeb, che aggiunge:

Dopo che gli Helghast fanno un’imboscata ad un convoglio ISA sulla strada principale, l’intero mercato diventa una Warzone (zona di guerra). La nostalgia incontra il combattimento sui nuovi Exoskeleton su una mappa classica del multiplayer.

Blood Gracht invece sarà usata per la nuova modalità single player Guerrilla Warfare, la quale ospiterà 16 giocatori.

Mesi dopo l’attacco nucleare che ha portato alla rovina molte città, Blood Gracht è stata lentamente reclamata dalla vegetazione di Helghan.

Ma quando Guerrilla Warfare farà irruzione tra le truppe ISA ed Helghast, i canali ancora una volta diventeranno rossi per il sangue. La mappa multiplayer di Killzone 2 favorita dai fan fa un ritorno trionfale.

Killzone 3 sarà rilasciato il 25 febbraio in Europa. La beta multiplayer avrà inizio nelle prossime ore.
Stay tuned!