I creatori di Limbo lavorano ad un nuovo IP

Console tribe news - I creatori di Limbo lavorano ad un nuovo IP

Il team Playdead, sviluppatori del magico Limbo per Xbox 360, hanno dichiarato al portale Joystiq di essere al lavoro su un nuovo IP sulla scia del successo ottenuto dal loro ultimo titolo.

Dino Patti, CEO della società, non è in grado di sbottonarsi troppo sulla questione, ha però rivelato che chi ha amato Limbo sarà attratto anche da questo nuovo titolo. Si noterà subito che il team di sviluppo è lo stesso nonostante tutto sarà diverso, lo stile del gameplay sarà ancora una volta molto curato e caratteristico.

Limbo è disponibile in esclusiva sulla piattaforma Xbox Live Arcade e cosi sarà per sempre secondo Patti visto che la collaborazione con Microsoft ha funzionato nel migliore dei modi. Non è escluso che al nuovo IP tocchi la stessa sorte anche se l’intenzione è quella di far partecipare al gioco più persone possibili.

Farsi notare tra la miriade di giochi per Xbox Live Arcade non è facile, riuscirà il team Playdead a distinguersi nuovamente?


Limbo è un videogioco del genere pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Limbo è il 21 luglio 2010 per Xbox 360, il 20 luglio 2011 per Playstation 3, il 5 giugno 2013 per Playstation Vita, il 5 dicembre 2014 per Xbox One, il 31 dicembre 2015 per Nintendo WiiU, Playstation 4.

9 Commenti a “I creatori di Limbo lavorano ad un nuovo IP”

  1. NinoTheDon on

    mi spiace dirlo ma Limbo non mi ha conquistato, giocato solo la versione di prova e non mi ha detto nulla… sarà per l'ambientazione cupa, non so…

    però con l'offerta del 31 dicembre potrei anche fare la pazzia e comprarlo per i momenti "bui" :asd:

    speriamo in un gioco più luminoso 😀

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.