Mentre l’uscita di Guitar Hero: Aerosmith è ormai alle porte, Activision e MTV Games stanno già pensando ai prossimi capitoli dei loro rythm game, rispettivamente Guitar Hero e Rock Band.
Secondo la rivista inglese Financial Times le due software house sarebbero attualmente in trattativa con Apple’s Corps per avere i diritti delle canzoni di uno dei gruppi che ha fatto la storia del pop: i Beatles. Ancora non si conosce tuttavia la modalità con cui si intende immettere le canzoni nei 2 titoli: per Guitar Hero sarebbe plausibile un titolo a sé stante, come già fatto con gli Aerosmith e come si intende fare per i Metallica, mentre per Rock Band con tutta probabilità saranno rilasciati contenuti scaricabili (ovviamente a pagamento).
Una cosa è certa, a guadagnarci saremo soprattutto noi giocatori. Let’s Rock!
I Beatles in Guitar Hero e Rock Band?
Console tribe news - I Beatles in Guitar Hero e Rock Band?
12 Commenti a “I Beatles in Guitar Hero e Rock Band?”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
We all live in a yellow submarineeeeeeeeee:lalala:
Ma io continuo a volere un guitar hero interamente dedicato al metallo duro!!
:asd: :asd: :asd: :asd:
Ma io continuo a volere un guitar hero interamente dedicato al metallo duro!!
Bé esce Guitar Hero: Metallica…:lol:
ragà perdete tempo e soldi…ma perchè non imparate a suonare strumenti veri?… io suono e vi assicuro che è tutta un'altra cosa. Considerando il prezzo di rockband(120?)…con altri 30 eurozzi vi assicuro che ci mettete vicino alla chitarra (vera) anche l'amplificatore…povera gioventù…
🙂 il prossimo aggiornamento sarà un pacchetto contenente le migliori canzoni di Cristina D'avena e lo Zecchino D'oro! Credo che per un gioco come Guitar Hero sarebbe stato più appropriato scegliere i brani di altri gruppi, ma i Beatles….
Ben venga ma io pensavo a qualcos'altro 😉
Non è detto che chi giochi a Guitar Hero non suona anche la chitarra…magari preferisce quel gioco ad un Halo o Call Of Duty che sia;quindi invece di spendere i soldi per quei giochi preferisce farlo per un Guitar Hero.Comunque sia credo che per imparare a suonare quelle canzoni che ci sono in Guitar Hero ci voglia del tempo da spendere insieme ad una chitarra o spendere ulteriori soldi per dei corsi visto che non tutti riescono ad imparare da soli e chi per un motivo chi per un altro non disponde di questo tempo preferisce Guitar Hero ad una Chitarra in carne e ossa(o meglio in legno e corde):)
Concettualmente quanto hai detto corrisponde al dire…"Non compratevi Pes 2008, andate a farvi una partita di calcetto con gli amici".
Stiamo parlando di intrattenimento. Conosco diverse persone che suonano la chitarra o il basso, ma che contemporaneamente adorano Guita Hero.
ieri al tg1 ho sentito che beatles rimasto volevano entrare in un videogames…vi giuro che la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quesa….ci avrei scommesso ciò a cui tengo di + al mondo^^ ne avrei guadagnate altre 2 hihihihihiihihhihii
ehehhe adoro i beatles,sono i grandi della musica
Ma infatti, io pure ho un amico che gioca a Call of Duty e gli ho proposto di arruolarsi nell'esercito invece di giocare… pensa che per giocare a COD4 deve pure spendere i soldi, mentre nell'esercito non deve pagare una lira!
"Una cosa è certa, a guadagnarci saremo soprattutto noi giocatori. Let's Rock!"
Ma cosa stiamo dicendo?!?!?!?! Ora che hanno preso il via fanno uscire un gioco ogni 4 mesi con sempre nuovi requisiti! Ogni volta uno deve riempirsi di chitarre e accessori di plastica e comprare nuovi dischi ad un prezzo esagerato!!! Non ci guadagnamo noi!! Ci guadagnano solo loro!!!
I take that di un'altra era! Costruiti a tavolino, tutti perfetti con le loro pettinature stile casco… É bastata una spruzzatina di RAID e son spariti. Rimangono comunque nella storia perchè, per i tempi che correvano, erano davvero qualcosa di eccezionale. Amati dai genitori e dai nonni oltre che dagli adolescenti grazie ai loro testi "educati" e il loro modo di apparire in pubblico che li ha pure resi baronetti (mi pare) a differenza di altri gruppi (come i Rolling Stones o i The Stooges). Sono i principuzzi dell'english pop. Insomma, tutto questo per dire che non mi sono mai piaciuti e di sicuro un'espansione del gioco con le canzoni dei beatles non mi spingerà a comprarla….anzi! :tomaatit:
E vai di scarafaggi!!!!!