News

I Am Cat è un nuovo simulatore che vi mette nei panni di un gatto, disponibile su Meta Quest

di: Luca Saati

Sui dispositivi della famiglia Meta Quest è disponibile un nuovo simulatore che vi permette di impersonare un gatto: I Am Cat.

Il gioco, attualmente disponibile in early access, è sviluppato da New Folder Games. La descrizione recita sul Quest Store recita così:

I Am Cat – un gioco di realtà virtuale unico nel suo genere, non c’è niente di simile al mondo! È un’avventura sandbox incentrata su un gatto protagonista. Un viaggio avvincente in cui ci si cala nei panni di un gatto. Immergetevi in un mondo ricco di diversità e di emozioni, in attesa della vostra esplorazione.

La nostra caratteristica principale è il sistema di locomozione all’avanguardia, creato su misura per un controllo del personaggio senza precedenti. Sperimentate una meccanica innovativa e coinvolgente che distingue il nostro gioco da tutti gli altri, aggiungendo profondità e immersione al vostro gameplay.

I Am Cat vanta una pletora di contenuti, da ampi paesaggi a missioni accattivanti, personaggi vivaci e oggetti interattivi a volontà. Immergetevi in un ricco arazzo di possibilità, dove ogni angolo è pieno di sorprese e sfide da vincere.

I Am Cat è l’epitome del divertimento e offre un’esperienza di gioco senza precedenti. Preparatevi a rimanere affascinati dal suo fascino, dalla sua profondità e dall’infinito divertimento che vi farà tornare per un’altra volta.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.