News

Hypercharge: Unboxed ha venduto 100 mila copie su Xbox

di: Luca Saati

Lo sviluppatore indipendente Digital Cybercherries è lieto di annunciare che il suo acclamato sparatutto su action figure senzienti, Hypercharge: Unboxed, ha superato le 100.000 copie vendute su Xbox dal 31 maggio. Nonostante il piccolo team indie non abbia un grande editore alle spalle, il gioco ha raggiunto le 25.000 copie vendute in meno di 24 ore e ha continuato il suo slancio fino a raggiungere le 100.000 copie. Il gioco ha anche un punteggio di 4,6/5 su Xbox, basato su oltre 1000 recensioni.

Di recente ho ringraziato spesso tutti, ma ora che abbiamo raggiunto le 100.000 vendite su Xbox, ho il piacere di farlo di nuovo: grazie a tutti coloro che hanno acquistato il gioco e ci hanno aiutato a raggiungere questa cifra incredibile“, ha dichiarato Joe Henson, direttore creativo del gioco e del marketing di Digital Cybercherries. “L’ho già detto e lo ripeto: 100.000 dollari potrebbero non sembrare molti rispetto ai grandi studi AAA, ma nel contesto di un’industria che sta affrontando molte sfide al momento, per un piccolo team di sei persone, senza alcun supporto da parte di un grande editore, questo è davvero un grande affare! Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno sostenuto!“.

Ispirato a film come Toy Story e Small Soldiers, Hypercharge: Unboxed è un gioco d’azione sparatutto in prima e terza persona con una modalità campagna completa che può essere giocata da soli offline, o con un massimo di 4 giocatori online in co-op. Il gioco supporta anche il gioco in split-screen, sia in locale che online Se vi sentite più competitivi che collaborativi, Hypercharge: Unboxed ha pensato anche a voi, in quanto offre una serie di modalità PvP per brevi scontri con le action figure! Difendete l’Hypercore con i vostri amici, sopravvivete a ondate di orde implacabili di giocattoli armati o divertitevi con una bella sfida libera.