Hyper Scape, la Storia di Ace in un nuovo trailer annuncia la nuova sfida

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer in CGI di Hyper Scape dedicata alla storia di Ace. Il filmato annuncia la disponibilità di una nuova sfida che richiede alla community di raggiungere 5 milioni di eliminazioni.

Durante il Blackout, Ace ha perso l’attività di famiglia e ora deve chiedere aiuto a sua zia, Chiako. Lo aiuterà, ma solo se riuscirà a dimostrare il suo valore contro il suo più letale assassino, Mr Red. Ace riuscirà a salvare la sua famiglia?


HYPER SCAPE è l'unico battle royale futuristico urbano gratuito in cui 100 sfidanti si affrontano in partite frenetiche e combattimenti ravvicinati in soggettiva per diventare delle superstar mondiali. Tre decenni nel futuro, la vita è idilliaca... per l'1% della popolazione che se lo può permettere. Ma per i restanti 10 miliardi di anime intrappolati nella morsa delle megacittà, la vita è una sfida quotidiana. L'unica via di fuga è HYPER SCAPE, un immersivo ambiente online usato per lavorare, studiare e giocare. Il modo più rapido per arrivare in vetta e cambiare la propria vita è competere nella Corsa alla Corona, un'intensa battle royale urbana che si svolge nel cuore di HYPER SCAPE. Vinci la Corsa alla Corona e cambia la tua vita!

Hyper Scape è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Hyper Scape è il 11 agosto 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.