News

Hunting Simulator 2, un video dedicato all’equipaggiamento

di: Luca Saati

NACON è lieta di condividere maggiori dettagli su Hunting Simulator 2, la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica, in arrivo il 25 giugno per PS4™ e Xbox One, e dal 16 luglio per PC.
In questo nuovissimo video, il team di Hunting Simulator 2 invita gli utenti ad osservare i numerosi equipaggiamenti dei brand ufficiali inclusi nel gioco. Armi, accessori e outfit da caccia: le migliori marche saranno all’interno del gioco per fornire la più realistica esperienza possibile e andare incontro alle aspettative della community.

In Hunting Simulator 2 l’utente avrà accesso a varie opzioni di personalizzazione per creare e migliorare l’equipaggiamento da caccia, progredendo nel gioco e completando i vari obiettivi. Partendo dall’inizio del gioco, sarà necessario scegliere con precisione il calibro adatto alla preda di turno, imparando a padroneggiare i diversi accessori per garantirsi il successo nella caccia.

Un poligono di tiro brandizzato Beretta, una delle armi più famose di sempre, è inoltre accessibile in qualunque momento così da poter perfezionare la tecnica con le varie armi a disposizione.
Gli appassionati di caccia avranno la possibilità di maneggiare le esatte repliche di oltre 70 modelli di armi e più di 90 accessori e abiti selezionati dai cataloghi di grandi brand:

  • Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
  • Abiti e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta

Chi preordinerà Hunting Simulator 2 riceverà in-game una replica giocabile dell’esclusivo Fucile Beretta 486, frutto di una fantastica collaborazione con il designer australiano Marc Newson. Questo fucile da caccia calibro 12, lucidato a mano, è decorato con incisioni di pregio ed è un pezzo da collezione che farà la gioia di tutti gli appassionati.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.