Hunting Simulator 2, un video ci porta tra la fauna

NACON è lieta di annunciare maggiori dettagli su Hunting Simulator 2, la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica, in arrivo il 25 giugno per PS4™ e Xbox One, e dal 16 luglio per PC. In questo nuovo video di Hunting Simulator 2, verranno presentate le varie razze di animali presenti in-game.

Lo studio di sviluppo che ha lavorato ad Hunting Simulator 2 si è pesantemente concentrato sugli ambienti di gioco, per permettere ai giocatori di immergersi a pieno nella natura. Esplorando le 6 differenti riserve di caccia ricreate in Hunting simulator 2, i giocatori potranno incontrare 33 specie di animali che vivono nel loro specifico habitat.

Tante le tipologie di animali presenti: i più piccolini e i più ingombranti, gli uccelli acquatici e i predatori, ogni animale si comporterà in modo realistico grazie all’intelligenza artificiale appositamente studiata per il titolo, che fornirà l’esperienza di gioco più completa possibile. Durante la caccia virtuale, sarà necessario prestare attenzione ai diversi indizi lasciati dagli animali e imparare ad avvicinarli nel modo più discreto possibile, sia che siano soli, in gruppo o che stiano inseguendo la loro preda!

Hunting Simulator 2 sarà disponibile da 25 giugno per PS4™ e Xbox One, e dal 16 luglio per PC. La versione Nintendo Switch™ sarà disponibile più avanti. Il gioco è già disponibile per il pre-order.

In Hunting Simulator 2, sarà possibile esplorare ambienti naturali più grossi, più vari e più spettacolari, grazie alla grafica completamente rivista e a degli effetti sonori del tutto nuovi. Il gioco garantirà molte ore da trascorrere impegnandosi nelle tante sfide proposte e immergendosi tra la flora e la fauna di alcune delle più belle aree d’Europa e degli Stati Uniti. All’interno del gioco ci saranno oltre 33 specie di animali da trovare. L’intelligenza artificiale di ogni specie ha richiesto molto lavoro per ricreare nel modo più fedele possibile i vari comportamenti degli animali.

Attraverso un’interfaccia nuova, i cacciatori potranno inoltre scegliere l’attrezzatura più adatta per una specifica preda tra oltre 75 armi e accessori ufficiali. Questi, così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati in questo sport, sono stati ricreati in modo perfetto: BrowningWinchesterVerney CarronBushnell, Kryptek e molti altri!


Hunting Simulator 2 è un videogioco del genere , , pubblicato da per , .

La data di uscita di Hunting Simulator 2 è il 30 giugno 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.