News

Hunt: Showdown, la mappa DeSalle arriva ad Agosto su console

di: Luca Saati

La nuovissima mappa di Hunt: Showdown, DeSalle, è ufficialmente disponibile su PC da oggi e su Xbox e PlayStation all’inizio di agosto, dopo il lancio sui test server. La mappa porta una nuova ambientazione al gioco, offrendo ai giocatori 16 nuovi luoghi da esplorare. DeSalle si unisce alle altre mappe Stillwater Bayou e Lawson Delta.

La principale differenza nella mappa rispetto alle altre è il modo in cui il gameplay è focalizzato verticalmente, insieme a più percorsi e approcci al gameplay. Upper DeSalle e Lower DeSalle, i due complessi principali della mappa, si intrecciano tra loro per dare alla mappa un’atmosfera da selvaggio West. Non ci sono solo città in cui combattere, ma anche una villa, una cava e una prigione insieme a molte altre ambientazioni.

La mappa finora ha ricevuto elogi dai giocatori e dalla stampa grazie alle prove sui test server, è stata definita “una boccata d’aria fresca” con un design dei livelli, un audio ed un’attenzione ai dettagli notevole. I giocatori più attenti hanno anche trovato vari Easter Egg nascosti nella mappa, diffondendo entusiasmo nella community. Loïc Raimond, Live Service Producer di Hunt, commenta inoltre: “Siamo felici di vedere grandi complimenti per la mappa come: divertente, fresca e graficamente sbalorditiva. Il team ha lavorato così duramente che è davvero bello vedere la community così entusiasta, non vediamo l’ora di pubblicarlo su tutte le altre piattaforme affinché tutti ci possano giocare”.

Tieni d’occhio gli Easter Egg che il team ha posizionato in tutta la mappa! Quanti ne riuscirai a trovare?

Il team di Hunt: Showdown spera che la mappa sia apprezzata, per i nuovi giocatori il gioco è attualmente scontato del 50% su Steam, con la possibilità di ottenere il DLC con uno sconto fino al 70%.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.