News

Hunt: Showdown 1896, disponibile l’evento Post Malone’s Murder Circus

di: Luca Saati

Crytek è entusiasta di annunciare che l’evento in-game Post Malone’s Murder Circus è ora disponibile in Hunt: Showdown 1896! Il nuovo evento porta un circo itinerante e inquietante nel mondo di Hunt, offrendo uno spettacolo oscuro e mortale. Gli appassionati dell’artista certificato 9 volte Diamante, Post Malone, e di Hunt: Showdown 1896, potranno godere del nostro evento più grande di sempre, con un nuovo complesso circense a tema, nuovi equipaggiamenti, nemici inediti e molto altro! L’evento sarà attivo fino al 10 febbraio 2025 ed è disponibile su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

I giocatori Xbox possono inoltre aspettarsi l’arrivo di Hunt: Showdown 1896 su Game Pass dal 12 dicembre, permettendo a tutti gli abbonati di unirsi gratuitamente all’azione sulla piattaforma!

Ritorno della mappa Lawson Delta rinnovata

Siamo lieti di annunciare il ritorno della mappa Lawson Delta, completamente aggiornata e rinnovata. Come per Stillwater Bayou, questa mappa è stata migliorata grazie ai feedback della community e al motore CRYENGINE 5.11. I complessi sono stati affinati con nuove opzioni tattiche per attaccanti e difensori. Sono stati aggiunti finestre, scale, porte, percorsi alternativi e punti di accesso strategici, per incoraggiare un gameplay dinamico.

Post Malone’s Murder Circus

L’evento introduce un nuovo complesso a tema circense che apparirà in ogni missione Bounty Hunt. I giocatori potranno esplorare il tendone principale, le macabre attrazioni secondarie e spendere i loro Pledge Marks per ottenere ricompense ed equipaggiamenti rari.

Tuttavia, bisogna fare attenzione: il tendone e i padiglioni nascondono pericoli a ogni angolo. Il circo è infestato da membri corrotti della vecchia compagnia circense. I Circus Grunts emettono risate sinistre e possono essere eliminati per guadagnare punti evento.

Nel ruolo del Ringmaster, Post Malone ha ispirato una serie di elementi visivi e di gameplay unici, nuove armi e skin, oltre a spaventose attrazioni nei terreni del circo, offrendo ai giocatori un motivo in più per immergersi nel mondo di Hunt: Showdown 1896.

Nuovi mostri e armi

  • Ursa Mortis: un orso a due teste feroce, che si aggira nel complesso circense con una sete insaziabile di sangue. Questo mostro può percepire i Cacciatori sanguinanti e li attacca con una furia devastante. Eliminandolo, si può ottenere un Trait casuale.
  • Shredder: una nuova arma rivoluzionaria che spara lame di sega in grado di rimbalzare sulle superfici e colpire nemici vicini. È anche in grado di lanciare Fragblades, lame esplosive che causano danni letali. Lo Shredder apparirà solo nel tendone circense in ogni missione Bounty Hunt, quindi bisognerà acquistarlo velocemente con i Pledge Marks o sottrarlo a chi lo ottiene per primo.

Caratteristiche principali

Contenuti esclusivi e nuove meccaniche:

  • Complesso circense: un complesso unico che appare in ogni missione Bounty Hunt.
  • Macchina della Fortuna Misteriosa: i giocatori possono spendere Pledge Marks per ottenere tratti e oggetti rari.
  • Palloncini circensi: sparsi in tutta la mappa, possono essere scoppiati per guadagnare punti evento.

Troupe a cui fare giuramento:

  • Trickshooter Troupe: per migliorare la maestria con le armi.
  • Ringmaster Troupe: per sfruttare la connessione con il mondo dei morti.
  • Mystic Troupe: per usare caos e confusione a proprio vantaggio.

Nuovi nemici:

  • Ursa Mortis: il mostro che attacca i Cacciatori sanguinanti. Attenzione ai rami spinosi disseminati nel circo, che causano sanguinamento se calpestati.
  • Circus Grunts: nemici AI dotati di armi tematiche e un design sonoro unico.

Nuove armi ed equipaggiamenti:

  • Shredder: arma sperimentale che spara lame incise con rune.
  • Chu Ko Nu: una balestra a ripetizione ad alta velocità di fuoco.
  • Recovery Shot: un nuovo consumabile.
  • Munizioni subsoniche: un nuovo tipo di munizioni personalizzate.
  • Varianti di armi: tra cui 1865 Carbine Aperture, Krag Silencer, Maynard Sniper Silencer e Sparks Pistol Silencer.

Unisciti oggi al Post Malone’s Murder Circus!
L’evento è ora live per tutti i giocatori di Hunt: Showdown 1896. Che si tratti di sperimentare i nuovi tratti esclusivi, combattere contro Ursa Mortis o collezionare nuove ricompense, Post Malone’s Murder Circus promette un’esperienza indimenticabile!