Hunger svelato da Tarsier Studios
Primi artwork per la produzione dello studio svedese
di: Simone CantiniI co-sviluppatori della versione PS Vita di LittleBigPlanet, i ragazzi di Tarsier Studios, hanno da poco rivelato l’esistenza di Hunger, gioco le cui tracce del primo annuncio risalgono addirittura al remoto anno 2010.
Hunger (titolo ancora provvisorio) sarà un action/adventure in terza persona ambientato in un mondo tridimensionale, ricco di esplorazione ed elementi stealth, in cui prenderemo il controllo di una ragazzina di nove anni chamata Six, rapita e costretta a lavorare all’interno di una struttura chiamata The Maw.
The Maw è un minaccioso resort sottomarino governato secondo i capricci di una potente elite di personaggi e sarà teatro della fuga di Six che, nell’attraversare un luogo tanto bizzarro ed imprevedibile, riuscirà a sbirciare all’interno del cuore corrotto della moderna felicità.
La data di uscita di Hunger non è al momento stata svelata, così come resta ancora avvolta nel mistero la piattaforma di riferimento, ma dato che Tarsier Studios è uno degli studi first party di Sony pare ampiamente lecito aspettarsi una sua uscita su PS3, PS4 o PS Vita.
Vi lasciamo con i primi artwork diramati dal team svedese.