News

Human Fall Flat VR uscirà il 31 Ottobre

di: Luca Saati

Curve Games e No Brakes Games confermano oggi che l’ultimo titolo della serie da 50 milioni di unità, Human Fall Flat VR, uscirà il 31 ottobre su Meta Quest 2 e 3, PlayStation VR2 e SteamVR!

Human Fall Flat VR presenta un’intuitiva visuale in terza persona progettata appositamente per le cuffie VR. Ogni controller che si impugna controlla il rispettivo braccio del proprio avatar umano, aggiungendo un livello di fisicità senza precedenti al gioco più venduto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Human Fall Flat VR può essere preordinato sullo store META da oggi con un succoso sconto pre-ordine. Uno sconto altrettanto generoso seguirà su Steam e PSVR2 al momento del lancio.

Che siate giocatori esperti di Human Fall Flat o che vi buttiate per la prima volta nei numerosi e variegati paesaggi onirici del gioco, saltare, trasportare o oscillare non è mai stato così intuitivo. I nuovi controlli VR, tuttavia, consentono un nuovo livello di sperimentazione. Arrampicarsi diventa un metodo di attraversamento ancora più efficiente, mentre ballare, beh, a volte è solo bisogno di esprimersi! Come sempre, questa edizione VR è da vivere con gli amici e supporta la frivolezza che si ottiene solo quando si fa squadra con un massimo di tre amici traballanti.

Human Fall Flat VR include oltre 15 livelli, tra cui tutti i paesaggi onirici originali e un’ampia selezione di Sogni extra. Ogni livello di sogno offre un nuovo ambiente da esplorare, da ville, castelli e avventure azteche a montagne innevate, paesaggi notturni inquietanti e luoghi industriali, rendendo l’avventura imperdibile.