News

Human Fall Flat supera 50 milioni di copie vendute

di: Luca Saati

Curve Games e No Brakes Games sono orgogliose di annunciare che Human Fall Flat, il popolare platform multiplayer, ha superato i 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per celebrare questo traguardo, il team ha lanciato un concorso di workshop, il cui vincitore si aggiudicherà 10.000 dollari e il livello ufficialmente presente nel gioco su PC e console.

Human Fall Flat offre una moltitudine di opportunità eccentriche e meravigliose per la creazione di livelli. I creatori vincitori vedranno il loro duro lavoro meticolosamente ottimizzato, rifinito e perfettamente integrato come livello ufficiale nel gioco, disponibile sia su Steam che su console! Il concorso è aperto e durerà fino al 1° febbraio 2024. I tre temi sono Lost in Time, Heists e Fairytales, quindi per avere la possibilità di vincere 10.000 dollari, compilate il modulo e date sfogo alla vostra creatività.

Il supporto della nostra comunità è incredibile, non avremmo mai immaginato di avere 50 milioni di persone che giocano a Human Fall Flat. La nostra comunità continua a ispirarci e non vediamo l’ora di vedere gli straordinari contenuti che creano“, ha dichiarato Sitara Shefta, Head of Studio di No Brakes Games.

Il 20 novembre il team di Human Fall Flat ha presentato il suo 25° livello, rilasciando una nuova mappa Underwater e aggiungendosi alle centinaia di livelli aggiuntivi accessibili attraverso lo Steam Workshop.

Human Fall Flat è un platform fisico divertente e spensierato, ambientato in un mondo di paesaggi onirici fluttuanti. Ogni livello onirico offre un nuovo ambiente da attraversare, da ville, castelli e avventure azteche a montagne innevate, paesaggi notturni inquietanti e siti industriali. I percorsi multipli attraverso ogni livello e gli enigmi perfettamente giocabili fanno sì che l’esplorazione e l’ingegno vengano premiati. Ma, naturalmente, i movimenti traballanti del vostro Umano non rendono le cose facili e, che si tratti di saltare, arrampicarsi, trasportare o dondolare, le cose possono andare rapidamente storte, con risultati esilaranti.