Human Fall Flat arriva su Nintendo Switch 2 nella primavera 2026
di: Luca SaatiDurante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciato che Human Fall Flat, il fenomeno globale che ha venduto oltre 55 milioni di copie nel mondo, sbarcherà ufficialmente su Nintendo Switch 2 nella primavera 2026.
Questa nuova edizione offrirà tutta la simpatia, il caos e la creatività che hanno reso celebre il gioco, ottimizzati per la console di nuova generazione di Nintendo. I giocatori potranno cimentarsi in una serie di nuovi livelli, tra cui Dockyard, Museum, Hike e il coloratissimo Candyland, oltre a rivivere le mappe più amate dai fan come Castle, Aztec e Water. Ancora meglio: tutti i livelli futuri saranno inclusi gratuitamente.
Human Fall Flat trasporterà i giocatori in surreali paesaggi onirici sospesi nel vuoto, dove ogni scenario diventa un parco giochi da esplorare e un puzzle da risolvere. Dalle cime innevate alle fabbriche inquietanti, fino ai mondi zuccherosi di Candyland, ogni livello sarà un invito a sperimentare, ridere e trovare sempre un nuovo modo per andare avanti.
Che si tratti di un upgrade dalla versione originale per Nintendo Switch o di un primo approccio al gioco, l’edizione per Switch 2 promette l’esperienza definitiva di Human Fall Flat, con:
- tutti i livelli presenti e futuri, dalle classiche ambientazioni ai mondi inediti;
- multiplayer online fino a 8 giocatori, per vivere un mix di caos e cooperazione esilarante;
- infinite possibilità di interazione, tra salti goffi, arrampicate, spinte e cadute comiche, da soli o in compagnia.
“Avendo già venduto 4,2 milioni di copie su Switch, Human Fall Flat è ormai un nome familiare per molti giocatori della console,” ha dichiarato Stuart Dinsey, CEO di Curve Games. “Siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per portarlo su Switch 2 con nuovi livelli e funzionalità entro la prossima primavera.”
accettare i cookie con finalità di marketing.