House: PSPgo creata come test per il mercato
Console tribe news - House: PSPgo creata come test per il mercato
di: Luca "lycenhol" TrevissonAndrew House di SCEE ha rivelato che la PSPgo è stata rilasciata in parte per “testare le acque” del “comportamento dei consumatori”.
Parlando con MCV, House ha detto il perché di questo, la compagnia ha appreso un sacco grazie all’handheld.
?It was introduced in a mature lifecycle to learn more about what the consumer wanted and we?ve definitely learnt a lot,? said House. ?Is that measured by success in sales? I don?t think it is.
?One of the reasons we launched PSPgo was to understand where that consumer behavior was going. We were getting signals from consumers that this was the kind of device that they wanted.
?But we need to recognize that consumers like their packaged media library.?
Che significa all’incirca:
E’ stata introdotta in un ciclo di vita ormai maturo, per imparare di più su cosa il consumatore voglia e noi abbiamo imparato molto in definitiva. E’ da misurarsi con il successo di vendite? Non Penso.
Una delle ragioni del lancio di PSPgo era di capire dove il comportamento dei consumatori stesse portando. Noi abbiamo colto segnali dai consumatori sul fatto che questo genere di dispositivo è ciò che vogliono.
Ma dobbiamo riconoscere che ai consumatori piacciono le loro librerie con custodie per i media.
Che questo significhi che per PSP2 sarà previsto sia il digital delivery che il supporto fisico? Forse. Se il dispositivo fosse reale.
Ci sono delle voci in giro che parlano di un Tabler, più che di una console portatile.
Noi aspettiamo la Sony al varco per vedere cosa presenterà fra una settimana.
Appuntamento E3!