News

House of Dead: Overkill – Extended Cut supporterà il 3D

Console tribe news - House of Dead: Overkill - Extended Cut supporterà il 3D

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Sega ha annunciato che House of Dead: Overkill – Extended Cut, nuovo capitolo del brand incentrato sulla lotta agli zombie, atteso per il 25 ottobre in esclusiva PlayStation 3, supporterà il 3D.
L’effetto può essere provato osservando le foto qui sotto con occhialini a lenti rosse e blu.
Maggiori dettagli nel comunicato.

THE HOUSE OF THE DEAD: OVERKILL? ? EXTENDED CUT IN MODALITA? 3D!

Le tue urla si sentiranno ovunque!!!

LONDRA (27 Settembre 2011) – SEGA® Europe Ltd. ha il piacere di annunciare che la carneficina sarà ancora più intensa. Se sei il felice possessore di una televisione 3D potrai assaporare tutta l?emozione di avere proiettili e pezzi di cervello sparsi per la casa!! Se ami i classici non puoi evitare di indossare un paio di occhialini 3D old style e gustarti l?esperienza di un vero film da grindhouse in puro stile anni ?70.

Non potresti avere di meglio, giusto? O forse ci stiamo sbagliando? Che ne diresti di avere nella confezione due paia di occhiali 3D completamente gratis? Noi pensiamo ai mutanti e agli occhiali, tu, invece, dovrai pensare a ucciderli tutti. Ovviamente quest? offerta è limitata, per cui faresti meglio a sbrigarti.

Gary Knight di SEGA ha detto: ?The House of the Dead: OVERKILL ? Extended Cut per Playstation® 3 avrà la funzione 3D sia in modalità stereoscopica che in modalità anaglifo. Scegli tra il 3D tecnologicamente perfetto o l?affascinante 3D degli anni ?70, prepara i popcorn e goditi lo spettacolo?.

Il 3D è così realistico che non dormirai per molte notti!!!!! Potrai mettere alla prova la tua mira sia con il DualShock che con il Move. The House of the Dead: OVERKILL Extended Cut sbarcherà in Italia il 25 Ottobre solo per Playstation®3.

Per ulteriori informazioni visita www.sega.com/overkill/.