News

Hot Wheels Unleashed, svelata l’ambientazione College Campus

di: Luca Saati

Mattel e Milestone hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Hot Wheels Unleashed ™ che svela la sua terza fantastica ambientazione, il College Campus.

Situato in un tipico liceo americano, il College Campus è un ambiente complesso con un corridoio principale che collega tre diverse stanze: la biblioteca, l’aula e il laboratorio di chimica. Il giocatore può creare piste che collegano stanze diverse usando il corridoio o … il pozzo di ventilazione molto in alto!

Altre 2 location sono già state rivelate: il garage scuro e arrugginito, con il suo mood underground e il grattacielo, un cantiere che metterà alla prova la paura delle altezze dei giocatori.

Il nuovo video di gioco ha anche svelato sei nuovi veicoli tra gli oltre 60 disponibili al Day 1. Le nuove sei macchinine rivelate sono: Street Wiener ™, Total Disposal, Power Rocket ™, Skull Crusher ™, Tanknator ™, Winning Formula ™ ed Exotique ™.

Altre ambientazioni e auto verranno rivelati nei prossimi mesi.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con le macchinine reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita di tutti i giorni con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco presenta anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambientazione e condividerle con la community del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.