News

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged, disponibile il DLC Made in Italy

di: Luca Saati

Hot Wheels Unleashed™ 2 – Turbocharged ha pubblicato oggi il nuovo Made in Italy Expansion Pack, che presenta una serie di nuovi contenuti con un pizzico di nostalgia, perfetti sia per i giocatori alle prime armi che per quelli più esperti. Sviluppato per Mattel da Milestone, con sede a Milano, le menti creative dietro il gioco e l’Expansion Pack sono quelle che conoscono i vicoli d’Italia come il retro dei loro controller. Il pacchetto include quattro dei più iconici veicoli italiani e una nuovissima ambientazione che porterà i giocatori tra i vicoli di un piccolo borgo costiero italiano, disponibile ora su tutte le principali piattaforme di gioco.

I giocatori più sportivi potranno finalmente provare l’emozione di correre al volante di bolidi di produzione italiana come l’Alfa Romeo 155 V6 TI e la Lancia 037, mentre i giocatori più romantici si innamoreranno della leggendaria Fiat 500D Modificado e della storica Vespa 90 SS Super Sprint (1966). Sfrecciando tra tegole, mattoni e pietre, il nuovissimo borgo Italiano è l’ambientazione perfetta per godersi gare adrenaliniche e scoprire gli angoli nascosti di una splendida cittadina sulla costa italiana, con i suoi ristoranti, negozi e il campanile della chiesa.

Il Made in Italy Expansion Pack è incluso nella Deluxe Edition e nella Legendary Edition  di Hot Wheels Unleashed™ 2 – Turbocharged e, nel Season Pass Vol. 1, o può essere acquistato separatamente da oggi. Per maggiori informazioni, visita hotwheelsunleashed.com.    

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.