News

Horizon Raw Materials: novità sul merchandising con abbigliamento, gioco da tavolo e non solo

di: Luca Saati

Sony ha presentato Horizon Raw Materials, il merchandising ufficiale di Horizon, la serie esclusiva Playstation creata da Guerrilla Games. Il merch copre diversi settori: dall’abbigliamento, alla musica, per passare al gioco da tavolo.

L’abbigliamento è frutto di una collaborazione con Insert Coin con una giacca di velluto a coste, cappello e una maglietta a maniche corte..

Finanziato su Kickstarter in meno di due ore, l’atteso gioco da tavolo ufficiale di Horizon Zero Dawn realizzato da Steamforged Games è quasi ultimato. Chi si è perso la campagna Kickstarter è ancora in tempo per approfittare di un’offerta in edizione limitata “tutto incluso” che permette di accedere al gioco base (mostrato qui sotto), a tutte le dieci espansioni E alle miniature in esclusiva Kickstarter tramite il negozio online di Steamforged Games. L’uscita del gioco base è prevista per novembre 2020, con espansioni aggiuntive in programma per luglio 2021.

Pubblicato da Titan Comics, il fumetto spin-off di Horizon Zero Dawn con i disegni di Ann Maulina e i testi di Anne Toole è ambientato dopo gli eventi del gioco originale e vede come protagonista l’abile cacciatrice Carja Talanah. Il titolo aderirà all’iniziativa Free Comic Book Day con un albo speciale in uscita nelle fumetterie il 22 luglio.

Il primo numero della serie, che vanterà delle splendide copertine variant di Ann Maulina, Stanley “Artgerm” Lau, Peach Momoko e Lois van Baarle, sarà disponibile dal 5 agosto.

Disponibile per il pre-ordine da oggi fino al 5 agosto

Prezzo: USD $8*o $3.99* per la copia digitale, EUR €3.99 (circa)**, GBP £2.65 (circa)**

Disponibile in Stati Uniti e Canada, Regno Unito ed Europain versione digitale in tutto il mondo e nelle fumetterie di tutto il mondo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

settembre Republic of Music pubblicherà una ristampa limitata della premiata colonna sonora di Horizon Zero Dawn realizzata da Joris de Man, The Flight, Jonathan Williams, Niels van der Leest e dal team audio di Guerrilla. Se vi siete persi la prima stampa di questa colonna sonora da collezione su 4 dischi in vinile, sono già aperti i pre-ordini per questa nuova edizione.

Disponibile per il pre-ordine fino a esaurimento scorte (edizione bianca stampata in 500 copie).

Infine ottime notizie per gli amanti del tema musicale presente nel trailer di annuncio di Horizon Forbidden West! Composto da Joris de Man e impreziosito dal canto angelico di Julie Elven, il brano “Promise of the West” è disponibile ora in streaming e acquistabile su tutte le principali piattaforme musicali digitali, in collaborazione con i nostri amici di Sony Masterworks.