Horizon: Forbidden West uscirà nel 2021, nuovi dettagli e immagini
di: Luca SaatiGuerrilla Games ha pubblicato un nuovo video di Horizon: Forbidden West. Nel filmato troviamo il game director Mathijs de Jonge condividere nuove informazioni sul gioco esclusivo per PS5. Oltre ai dettagli, che trovate di seguito, sono stati rilasciati nuovi wallpaper (il secondo sarà quello presente sulla copertina del gioco) e nuove immagini.
- Il titolo Forbidden West si riferisce a una nuova frontiera che va dallo Utah e arriva fino alla costa del Pacifico ad Ovest.
- Grazie alla potenza di PS5 il mondo di gioco sarà più immersivo e ricco di dettagli.
- L’SSD eliminerà tutte le schermate di caricamento, persino quando si usa il fast travel o si riparte da un checkpoint.
- Nel viaggio ad Ovest, Aloy scoprirà luoghi come valli, deserti e città in rovina.
- La mappa sarà più grande del primo episodio.
- Tante nuove creature: Shell-Snappers (la tartaruga gigante, ndr) fa la guardia alle paludi, Snapmaws (il coccodrillo, ndr) va a caccia nell’acqua, Sunwings guida i cieli. Queste sono solo alcune delle novità, il game director parla di una dozzina di nuove macchine.
- Nuove tribù, alcune pacifiche altre ostili. Una delle tribù ostili ha scoperto come controllare le macchine e sfruttarle in combattimento come il Tremmor-Tusk, un mammut corazzato.
- Una “rovina rossa” sta colpendo le terre, sta soffocando la fauna selvativa e sta facendo morire di fame le tribù e gli animali. Il meteo è fuori controllo con tempeste che colpiscono i canyon e i campi.
- Horizon: Forbidden West uscirà nel 2021.
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.