News

Horizon: Forbidden West, New Game+ e non solo nell’aggiornamento disponibile da oggi

di: Luca Saati

Sony e Guerrilla Games hanno annunciato che è disponibile da oggi il nuovo aggiornamento di Horizon: Forbidden West.

Include la richiestissima Nuova partita+ e una modalità Ultra difficile per chi vuole mettersi davvero alla prova, oltre a numerose novità che mirano a migliorare e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco. La funzionalità di trasmogrificazione, per esempio, permette di personalizzare facilmente l’aspetto estetico degli abiti equipaggiati per adattarlo a quello di altri abiti posseduti, mentre una nuova opzione consente di azzerare e ridistribuire liberamente i Punti Abilità guadagnati.

Riuscirete nell’impresa di abbattere quello Spinamorte? Questo aggiornamento include anche un nuovo pacchetto di trofei per tenere traccia delle proprie vittorie mentre si affronta nuovamente l’Ovest Proibito in una Nuova partita+ a modalità Ultra difficile!

In più, abbiamo aggiunto un nuovo erborista che vende parti di animali e modificato l’anti-aliasing temporale per migliorare la qualità grafica in modalità Prestazioni su PS5 e il rendering su PS4 Pro. Sappiate che siamo già al lavoro su una patch che supporterà VRR e modalità a 40 FPS, perciò continuate a seguirci.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.