News

Horizon: Forbidden West è entrato in fase gold, primo video e immagini della versione PS4 Pro

di: Luca Saati

Sony e Guerrilla Games hanno annunciato che Horizon: Forbidden West è entrato ufficialmente in fase gold. Per l’occasione ci è stata mostrata per la prima volta la versione PS4 Pro con nuove immagini e video gameplay.

Abbiamo una notizia bomba per tutti voi: siamo entusiasti di annunciare che Horizon Forbidden West è finalmente in “gold”! Ciò significa che siamo pronti a stampare e a distribuire il gioco, affinché tutti voi possiate accompagnare Aloy nel suo viaggio nell’Ovest Proibito tra meno di un mese. Colgo l’occasione per complimentarmi con l’intero team per i risultati che abbiamo raggiunto assieme e con la community per l’immancabile supporto e la passione dimostrata finora.

Negli ultimi mesi vi abbiamo mostrato alcune delle nuove Macchine in azione, oltre a una panoramica sugli scenari e sugli insediamenti delle fantastiche tribù che popolano il mondo di Horizon, tutto catturato sulla console PS5. Oggi vi presentiamo in esclusiva alcune sequenze di gioco tratte dalla versione console PS4 Pro.