Horizon: Forbidden West è entrato in fase gold, primo video e immagini della versione PS4 Pro

Sony e Guerrilla Games hanno annunciato che Horizon: Forbidden West è entrato ufficialmente in fase gold. Per l’occasione ci è stata mostrata per la prima volta la versione PS4 Pro con nuove immagini e video gameplay.

Abbiamo una notizia bomba per tutti voi: siamo entusiasti di annunciare che Horizon Forbidden West è finalmente in “gold”! Ciò significa che siamo pronti a stampare e a distribuire il gioco, affinché tutti voi possiate accompagnare Aloy nel suo viaggio nell’Ovest Proibito tra meno di un mese. Colgo l’occasione per complimentarmi con l’intero team per i risultati che abbiamo raggiunto assieme e con la community per l’immancabile supporto e la passione dimostrata finora.

Negli ultimi mesi vi abbiamo mostrato alcune delle nuove Macchine in azione, oltre a una panoramica sugli scenari e sugli insediamenti delle fantastiche tribù che popolano il mondo di Horizon, tutto catturato sulla console PS5. Oggi vi presentiamo in esclusiva alcune sequenze di gioco tratte dalla versione console PS4 Pro.


Unisciti al viaggio di Aloy verso l'Ovest Proibito, una frontiera maestosa e pericolosa che nasconde nuove e misteriose minacce.
Esplora terre remote, combatti contro macchine ancora più grandi e terrificanti e incontra nuove e stupefacenti tribù al tuo ritorno nel lontano futuro post-apocalittico di Horizon. La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell'umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo. Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull'eredità dell'antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Horizon Forbidden West è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Horizon Forbidden West è il 18 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5.