News

Horizon Forbidden West, disponibile su Asos una nuova collezione

di: Luca Saati

Sony ha annunciato in collaborazione con Asos l’arrivo di una nuova collezione di indumenti dedicati a Horizon: Forbidden West.

Horizon Raw Materials e ASOS uniscono le forze per portare lo stile dell’Ovest Proibito in tutto il mondo.

Se gli abiti indossati da Aloy nel gioco servono per proteggersi e sopravvivere, la nostra collaborazione con ASOS punta a garantire il massimo comfort ai nostri fan. Questa linea d’abbigliamento unisex include un assortimento di pantaloni, felpe e magliette casual da indossare singolarmente o abbinare tra loro.

L’ispirazione al gioco è evidente — si riconoscono elementi e dettagli riconducibili al look di Aloy, alle graphic novel di Horizon e ad altre illustrazioni del gioco — ma ci siamo dati da fare per infonderla in capi d’abbigliamento originali e facili da indossare.

Le magliette super-soffici e i comodi pantaloni sono perfetti per una lunga maratona di gioco all’esplorazione dell’Ovest Proibito (magari in modalità Nuova partita?).

Questa collezione è disponibile tramite il nostro brand di merchandising Horizon Raw Materials, con una fascia di prezzo tra 26 e 38 £*. È in uscita oggi stesso in Europa e Regno Unito, e in arrivo negli Stati Uniti a inizio 2023.

Non serve andare a caccia di mercanti in tutto l’Ovest Proibito, perché l’intera collezione è disponibile su ASOS qui.