
Holdfast: Nations At War disponibile da oggi su console
di: Luca SaatiPreparatevi a stringere i ranghi, mirare con precisione e scatenare il caos sui campi di battaglia storici: Holdfast: Nations At War è finalmente disponibile da oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il titolo multiplayer sviluppato da Anvil Game Studios, divenuto un fenomeno virale su PC grazie al supporto della community sin dal lancio in Accesso Anticipato quasi dieci anni fa, è pronto a espandere il fronte con l’arrivo dei giocatori console.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Con più di 150 giocatori per server e crossplay completo tra PC e console, Holdfast porta la scala dei conflitti storici a un nuovo livello. I giocatori potranno scegliere tra visuale in prima o terza persona, combattere durante le Guerre Napoleoniche o nella Prima Guerra Mondiale, e assumere uno dei 27 ruoli disponibili, tra cui soldati, ufficiali, cavalieri e artiglieri.
L’integrazione della chat di prossimità consente un’esperienza immersiva e dinamica, perfetta per chi ama il gioco di ruolo, la strategia in tempo reale o semplicemente il caos delle grandi battaglie multiplayer.
Dalla guerra navale ai combattimenti nei villaggi in fiamme, dai trinceramenti della Grande Guerra alle cariche di cavalleria, Holdfast: Nations At War offre un ventaglio di esperienze uniche per ogni tipo di giocatore: sia per i più casual, sia per i veterani degli sparatutto che vogliono cimentarsi con colpi di moschetto da maestro.
Oltre a un sistema di personalizzazione e progressione con più di 100 oggetti sbloccabili, il gioco consente di combattere per una delle otto fazioni storiche, tra cui l’Impero Britannico, l’Impero Francese, il Regno di Prussia, l’Impero Russo, l’Impero Austriaco, il Regno d’Italia, le Potenze Centrali e le Forze Alleate.
Holdfast: Nations At War è ora disponibile su console al prezzo di 19,99 dollari nella sua edizione standard. Le edizioni deluxe e tutti i contenuti aggiuntivi lanciati su PC tramite Steam sono ora disponibili anche per i giocatori console, senza attese.